Menu principale:
Découvrez une nouvelle perspective du trading sur altrix sync.
Scopri dove comprare viagra originale senza ricetta in modo sicuro.
Explore the world of BITLITE SYNC
Guida ai AAMS casino online legali.
ASSISTENZA TECNICA e CONSULENZA IT e TLCNTY.it -
NTY.it fornisce servizi di Assistenza Tecnica Specializzata e Consulenza IT e TLC a diversi livelli di competenza: Hardware, Sistemistica, Software e Recupero dati con interventi veloci e risolutivi. Il servizio NTY.it è basato su competenza ed esperienza. Ogni nostro intervento, a risoluzione avvenuta, prevede la redazione di un rapporto, il quale oltre a rappresentare un riepilogo del lavoro svolto dal tecnico, permette di qualificare e quantificare la casistica di determinati problemi ricorrenti. Le modalità di intervento sono state studiate per soddisfare al meglio i bisogni del cliente. NTY.it ha messo a punto diverse modalità di intervento che rispondono in modo modulare ad ogni esigenza del cliente.
CONTRATTI DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA HARDWARE E SOFTWARE
Contratto di assistenza è un servizio offerto da NTY.it per il mantenimento in efficienza del sistema informatico aziendale. Si intende per sistema informativo la struttura composta da hardware (Pc, Server, Stampanti, apparecchiature di rete attive e passive,ecc) e software (sistemi operativi, software applicativo) Il servizio è erogato secondo due tipologie:
• Manutenzione ordinaria remota
• Manutenzione straordinaria on site
Si intende per manutenzione ordinaria la prestazione continuativa di monitoraggio attivo ed interventi in modalità remota, oltre ad interventi periodici in sede programmati mensilmente, in giorni da stabilire con il Cliente ed in orario compreso tra le 9:00 alle 18:00 nei giorni feriali, durante il quale verranno effettuate le operazioni di:
• manutenzione dei Sistemi Operativi Client e Server;
• backup;
• controllo prestazioni dei PC;
• manutenzione software ed aggiornamenti dei sistemi operativi;
• aggiornamenti antivirus;
• manutenzione, aggiornamento e monitoraggio stampanti;
• controllo periferiche.
Per manutenzione straordinaria si intendono tutti gli interventi urgenti su chiamata necessari alla risoluzione di guasti hardware e software del sistema informativo o nuove implementazioni non pianificate ed urgenti. Rientrano nella manutenzione straordinaria con specifica tariffazione anche gli interventi e le operazioni al di fuori dell'orario di servizio previsto nel contratto di manutenzione standard.
Tutti gli interventi relativi a fattispecie ed esigenze che non necessitino di particolare urgenza e che possano essere affrontate in occasione della manutenzione periodica ordinaria (nel limite delle ore lavoro massimali forfettarie previste mensili) verranno effettuati senza costi aggiuntivi, salvo i materiali (hardware) e/o i software necessari e funzionali alla soluzione del guasto.
Esempi non esaustivi di esigenze di manutenzione straordinaria sono le prestazioni che si rendessero necessarie per la re-
Inoltre i nostri contratti prevedono ed includono un servizio di help desk telefonico e tramite portale web con accesso a numero verde riservato abilitato anche ai cellulari (preventivamente autorizzati da contratto, max 3 numerazioni abilitate per sede), per assistenza immediata di primo livello. Il contratto garantisce tempi di intervento certi che variano dalle 4 alle 12 ore dalla chiamata nei giorni feriali (Lunedì-
I vantaggi nello stipulare un contratto di assistenza sono:
• costo fisso annuale, quindi preventivabile;
• assicurazione del mantenimento in efficienza del sistema informatico aziendale con conseguenti risparmi ed ottimizzazioni;
• monitoraggio attivo con prevenzione dei disastri mediante software ed hardware -
• garanzia di interventi in tempi certi e con personale assegnato 'di fiducia';
• messa in atto di strategie di continuità e veloce ripristino delle funzionalità ai fini operativi;
• prodotti in sostituzione in caso di riparazioni a lungo temine.
L'assistenza remota viene erogata mediante diversi canali e strumenti di monitoraggio:
• contatti via email / sito web dedicato / social network;
• contatto a mezzo telefono (anche cellulari) verso numero verde dedicato ai clienti;
• monitoraggio attivo con prevenzione dei disastri mediante software ed hardware professionale;
• applicazione automatizzata in modalità remota con pianificazione programmabile degli aggiornamenti e delle ottimizzazioni dei sistemi operativi e dei dispositivi mobili (ad esempio alla prima accensione quotidiana);
• messa in atto di strategie di continuità e veloce ripristino delle funzionalità ai fini operativi con ricorso anche a tecnologie di virtualizzazione;
• prodotti in sostituzione in caso di riparazioni a lungo temine.
MODALITA' OPERATIVA CONSULENZA IT E TLC
La consulenza continuativa nelle tecnologie informatiche e delle teleconunicazioni, dopo la fase iniziale dove viene effettuata una analisi generale e prospettate le linee guida ed il programma di innovazione ed efficientamento, prosegue con:
Consulenza per nuove implementazioni tecnologiche e sostituzioni;
Individuazione dei prodotti/servizi più adeguati alle esigenze, con particolare attenzione all'ottenimento delle migliori condizioni commerciali;
Gestione delle trattative per nuovi acquisti;
Possibilità di gruppi di acquisto per soluzioni di esigenza diffusa tra i nostri clienti;
Relazionamento per le condizioni di garanzia evitando la necessità di acquisto di soluzioni inclusive di assistenza di primo livello, garantendo risparmi e soluzioni più rapide;
Consulenza per nuove implementazioni tecnologiche e sostituzioni;
Gestione e coordinamento di documentazione per pratiche di accesso ad agevolazioni e finanziamenti;
Gestione presenza Web, registrazione, trasferimento e gestione domini web
Caselle email, gestione, configurazione sia lato server che client
Caselle di Posta Elettronica Certificata, emissione Firma Digitale e Marca Temporale
Configurazione, gestione e supporto del servizio Google Apps for Business
Gestione e supporto dispositivi mobili ed implementazione di servizi aziendali e di sicurezza
VOIP implementazione, gestione, supporto, integrazione con centralino preesistente
Implementazione di canali SKYPE nel centralino, come fossero linee tradizionali
Centralino virtuale, potete abolire il centralino fisico e scoprire una nuova dimensione di comunicazioni integrate
Reti aziendali
Implementazione in reti esistenti di Router ad alte prestazioni con soluzioni integrate di sicurezza e ridondanza della connettività
Soluzioni di fail-
Soluzioni Wi-
COSTI
Contattateci per ricevere un'offerta personalizzata in base ai servizi di Vostra necessità. Garantiamo qualità, efficienza e convenienza!
GARANZIE
Il nostro servizio di IT Manager condiviso prevede l'assegnazione di un IT manager condiviso tra un numero massimo di 10 aziende, con un monte macchine monitorate pari a 75 unità. Si tratta di parametri di ampia garanzia, che permettono virtualmente di poter godere del servizio in maniera esclusiva per circa 3 giorni mese effettivi. In ogni caso viene garantita la presenza di un sostituto predefinito, in modo da garantire sia la continuità del servizio per esigenze personali, che eventuali picchi di richieste che potrebbero generare un sovraccarico.
Il nostro personale e le applicazioni rispettano severi criteri etici e deontologici garantendo il mancato accesso a dati personali ove non espressamente richiesto e non funzionale all'esecuzione del servizio, in ogni caso con applicazione dei massimi criteri di tutela e conservazione riservata e protetta delle informazioni.
Il servizio viene erogato in modalità post-