Cloud - NTY Blog - NTY.it

Cerca




Vai ai contenuti

Menu principale:

Nuovole e dintorni... around the Cloud

Pubblicato da Anty in Cloud · 14/1/2014 12:05:10
Tags: CloudNuvole

Nuvole e dintorni... around the Cloud

Tutti utilizziamo servizi cloud, per cui togliamo subito ogni remora al riguardo. Centinaia di milioni se non miliardi di persone quotidianamente utilizzano social network come Facebook, Twitter, Google+, etc, servizi dfi webmail, guardano video su youtube, utilizzano decoder interattivi, console.
C'è un gran fervore ed una pletora di offerte per spazi Cloud, ma a nostro modo di vedere bisogna fare il focus sui servizi erogati nel Cloud, che possono veramente dare una notevole innovazione ai vostri processi e consentire risparmi considereveli unitamente a vantaggi operativi.
La nostra scelta preferenziale come soluzione base sono le Google Apps per aziende (c.d. Google Apps for Business). Consultate il video in home page per una sintetica presentazione.
Offriamo un servizio di assistenza professionale di configurazione e gestione, e servizio di pagamento senza costi aggiuntivi rispetto al canone mensile/annuale previsto per la soluzione scelta. Il nostro servizio di pagamento garantisce una fatturazione diretta da partita IVA Italiana, evitando le complicazioni ed i rilevanti costi aggiuntivi causati dagli adempimenti INTRASTAT dovuti nel caso di fatturazione diretta da parte di Google (la fatturazione proviene dall'Irlanda al momento della redazione del presente articolo).

Contattateci e permetteteci di aiutarvi a risparmiare, innovare e migliorare la vostra azienda !




Cloud ibrido

Pubblicato da Anty in Cloud · 12/12/2013 15:58:59
Tags: Cloud
Cloud privato, pubblico ed ibrido
NTY.it S.r.l.s. - P.IVA IT-12556711005 - © 2013-2018
Torna ai contenuti | Torna al menu